Spicy Jerusalem

Spicy Jerusalem (Gerusalemme, Israele, 2017) –  – Dati di scatto: Canon EOS 6D, Canon 24-105 f/4 L IS USM, 1/125sec, f/9.0, ISO 2500, mano libera.

Del mio breve viaggio di lavoro a Gerusalemme ho voluto scegliere questa foto, perché secondo me è quella che meglio rappresenta questa splendida città che sfido chiunque a visitare senza percepire il fatto che non è una città qualsiasi. Qui le religioni, le culture, le civiltà, la storia avrebbero una delle migliori occasioni per incontrarsi sotto gli occhi del mondo. E invece si scontrano, come sta succedendo da qualche settimana dopo mesi di tregua apparente.

Ecco altri scatti effettuati durante la breve ma intensa visita a Gerusalemme vecchia.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”32″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”104″ thumbnail_height=”75″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”0″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra come presentazione]” order_by=”filename” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]


Articolo postato in <<Canon 24-105 f/4 L IS USM, Canon EOS 6D, Varie>> e taggato con <<, >>. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Il confronto è il sale dell'apprendimento. Commentate, scrivetemi, mandatemi un saluto.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.